giovedì 27 ottobre 2011

Carico a molla!

Devo dire un bel po di cose che avrei dovuto dire prima.

Sarò in uno stand a presentare Nelle lande dei Giganti, e si trova accanto alla sala incontri/showcase in piazza napoleone, di preciso è lo stand E183, comunque passo anche dallo stand della BD edizioni, quindi se non sono in uno sono nell'altro.

Ma c'è un altra cosa da dire: martedi 1 dalle 13 alle 14 , io e Francesca, faremo uno showcase sempre per presentare i Giganti propio lì accanto nella sala incontri - piazza napoleone -.

Poi io e un mucchio di altra gente con cui ho lavorato in passato e che conosco da un bel pò, come Pieruccini, Palloni, Rosi, Sakka, Rastrelli, Bruno, Lupetti, Occhipinti, Sena, Bertelli e ovviamente la Fra, abbiamo realizzato un libro, promosso dalla regione Toscana e da Lucca Comics, sui personaggi dell'unità d'Italia. A lucca nella chiesa di San Romano ci sarà una mostra anche di queste tavole.


Infine ho fatto un cameo in Tales of Avalon, che sarà in vendita allo stand della Renoir Comics.

Ce l'ho fatta, lo sapevo che se l'avessi detto un po per volta sarebbe stato meglio.


Nessun commento: