sabato 2 ottobre 2010

sempre di corsa



E' un periodo frenetico .. l'estate se n'è andata via insieme a settembre senza che neanche me ne rendessi conto. E, anche se mi sto uccidendo per fare tutto, sono solo all'inizio. se va bene finisco verso natale. Comunque sono sicuro che sarà una soddisfazione vedere buona parte delle mie fatiche stampate. C'è che, comunque ho paura di rimanere travolto da tutta questo macchinario di scandenze\impegni\lavori\commissioni che mi allontanano dalla possibilita di lavorare a cose personali.. devo trovare il tempo

La prima tavola è di Skinwalker, il secondo episodio della serie della Bookmaker
E la seconda fa parte del progetto con il quale io e Francesca Santi la sceneggiatrice parteciperemo al Lucca Project Contest.

3 commenti:

Pietrangelo ha detto...

sei un mostro... non so perchè cebulsky non ti abbia preso al volo per Ulimate Spiderman.

Niccolò Storai ha detto...

Tavole fantastiche, bravo!

Matteo Berton ha detto...

Grazie bimbi davvero!
Pie quando ho fatto le tavole di prova ero lontanissimo da questo stile...