lunedì 10 novembre 2008

"Remember Hazardous"


Front :acrilici, inchiostro e photoshop


Back: photoshop e una vecchia cassetta dei Cypress Hill :)

... dè ... rieccomi alla fine dell'ennesima tirata.. stamani fino alle 6 e 35 di notte sono stato a fare questo flyer per una serata alla Centrale , un nuovo locale di Pisa.

La serata è organizzata da dei miei amici e intitolata "Remember Hazardous" la musica è tipo elettro-megasuper-techno-rock-punk-tronika e suonera nièntePOPòdimenoche LORENZO BENOTTO!!

Lorenzo è uno dei miei migliori amici e di siamo avvicinati al mondo dell'arte attraverso strade diverse lui la musica elettronica e io il disegno ... per quanto sembrino distanti questi due mondi , a volte ci sorprendiamo per come invece siano identici . Venerdi sera mentre io facevo questo flyer lui era qui accanto a me a preparare musica e arrangiamenti per la serata..!

Via doveteVENIIIIIIì *.)


10 commenti:

Anonimo ha detto...

o come sei dolce "briochino sonato pelato" mio...OTTIMO il flyer!bè..c'ero io l'altra sera a farti da supporto;)Chi manca ha la mamma maiala eh!(posso scriverlo scrofa giusto??)

Anonimo ha detto...

visto che qualche pelato s'è incazzato (povero tesorto mio) aggiungo quanto segue:
Amore mio, so che sono stato duro stasera perchè non son venuto da te alle ore 00:30 (quando potevi venire a prendere un teino da me) ma il mio amore per te devo trattenerlo ogni tanto...hai fatto dei bellissim idisegni (come sempre)....Mi farei infilare ogni pastello colorato su nel mio profondo deretano magrolino dino a quando non esce tempera rossa...mi farei pennellare le palle di argento per poi farmi fotografare a pecorina con la tua reflex...Amore sei speciale..sabato 15 novembre coglio averti al mio fianco...mi afrai godere come un asinello...Sei motlo bravo amore mio...Continua cosi...

SVEGLIATI VAI!!!

;)

Anonimo ha detto...

scusate la lingua italiana (ma scrivevo veloce e avevo in mente il tuo grosso e grasso pene.---->fai come me vai..tromba di piu!)

Matteo Berton ha detto...

lore sono contento che ti piaccia...

Matteo Berton ha detto...

aaa non il.. intendevo il flyer ... AAAA vabbe lasicamo perdere va

Anonimo ha detto...

io aspettavo un'altra mail alle 2:55 di notte col davanti invece la vedo qui!
BELLO poi la capisco. a volte ascoltarti parlare è come avere una cassetta inficcata in fronte.

Je t'ame

Emanuele Arnaldi ha detto...

Obbravo Matteo! Sono Ema Uno dei due che era insieme al Bssini a lucca! insomma un'altro buon lavoro vedo! Molto interessanti le tue tecniche di colorazione dovrò spillarti due dritte =]
Cmq credetevela perchè il vostro corso serale in quanto comics 2 è piena di mostri come non si vedeva dal filone Saviori Came ecc...
Bravi Bravi, Bravo!

Vanessa Cardinali ha detto...

ma cavolo sei bravisssssimo....

**invidia**

ciao! :P

Matteo Berton ha detto...

EE ma grazie!

Unknown ha detto...

Quanto spaccano questi!
Non c'è proprio prezzo allo stile..!